lunedì 26 novembre 2007

Apriamo gli orizzonti!

E' con enorme piacere che ho visto comparire sulle pagine di questo "mio" blog il primo post di Giada! Come saprete, ognuno può scegliere di far collaborare persone fidate al proprio spazio, e direi che in questo caso non poteva esserci scelta migliore. Anche perché la malefica insubordinazione di questa collaboratrice, che scrive di film quando dovrebbe parlare di libri, ha in realtà aperto le porte a un nuovo orizzonte emozionale e descrittivo che d'ora in poi sarà bene accolto sulle pagine di questo blog. Ebbene sì, il viaggio non è più solo fra le pagine della carta stampata, ma anche fra opere teatrali e cinematografiche, che riescono a colpirci non solo con parole, ma anche con suoni ed immagini. Quindi, buon proseguimento! Presto vi scriverò anche io di qualche movie e qualche pezzo teatrale che ho avuto occasione di vedere...anche perché purtroppo, in un mondo che corre veloce, i tempi ristretti rendono più facile essere spettatore che lettore...ma nessuno potrà mai toglierci il piacere di scrivere e di esprimerci!

2 commenti:

G I A D A ha detto...

l'insubordinazione é il sale della vita a volte..eheheh
thanks again bro, speriamo sia solo l'inizio di un lungo e proficuo viaggio..tra le parole ^_^

Streghetta ha detto...

Eh certo, ma non approfittare della mia clemenza :-P
Cmq anche io è da ormai 3 settimane che sto leggendo lo stesso libro, scandaloso...mi vergogno di me!
A presto cara partner pseudoletteraria!